WELCOME

TRANSLATE THE LANGUAGE


giovedì 30 aprile 2015

TV h.21,15 -USA 2007

GOODNIGHT

HERBERT - The Audience

Abstraxion Every Night I'm Lying


Il testamento

mercoledì 29 aprile 2015

Purple DREAMS

Amy Winehouse - Rehab

Skunk Anansie - Hedonism -

GOODNIGHT


martedì 28 aprile 2015

Frank Zappa - Joe's Garage (Disc 1)


Nothing Man

LIBIA: ...

Povera Patria-Franco Battiato

ITALIA : VOTO DI FIDUCIA

Casta Diva - Franco Battiato

Lakmé - Flower Duet (Hot Opera Video)

Delibes - Flower Duet


lunedì 27 aprile 2015

SWEET DREAMS FROM ITALY

Faithless Live in Berlin _ We Come One - [ Live 8]

GOODNIGHT

Boris Werner - Set It Off (Original mix)


Guy Gerber - Seagull (Tishomingo Music) Beatport

Nina Kraviz - Pain In The Ass

Sinéad O'Connor - Troy [Official Music Video]

Peter Gabriel - Don't Give Up (ft. Kate Bush)

Gotye - Somebody That I Used To Know (feat. Kimbra) - official video

Johann Gottlieb Fichte (1762-1814)


“La scelta di una filosofia dipende da quel che si è come uomo, perché un sistema filosofico non è un inerte suppellettile, che si possa prendere o lasciare a piacere, ma è animato dallo spirito dell'uomo che l'ha."
“Essere libero è niente, divenirlo è cosa celeste."

venerdì 24 aprile 2015

GOODNIGHT

Francesco Guccini - La locomotiva

Pierangelo Bertoli - Eppure soffia

Auschtwitz(canzone del bambino nel vento)-Francesco Guccini e i Nomadi

Inti Illimani - Alturas

CONTRO OGNI DITTATURA AGAINST ANY DICTATORSHIP

LIBERA CZ

CATANZARO LIBERA CATANZARO, LA MANIFESTAZIONE SI SPOSTA IN GALLERIA MANCUSO 

A causa del maltempo la manifestazione promossa dall'Associazione Libera "Catanzaro Libera Catanzaro", è stata spostata  all'interno della storica Galleria Mancuso. Complice la pioggia, probabilmente, per il sit in organizzato per diffondere un messaggio di legalità e dire no alla criminalità, non è stata fino ad ora registrata una massiccia partecipazione, come invece era stato previsto.

giovedì 23 aprile 2015

GOODNIGHT

Abstraxion - I Can't (Original Version)

Nina Kraviz - Ghetto Kraviz (Amine Edge Mix)

Nina Kraviz - Ghetto Kraviz (Official Music Video)

Curtis Harding - Soul Power (Full Album)

SE NON DOVESSI SVEGLIARMI PIU' ...

ALBERT CAMUS



Richard Strauss - Also Sprach Zarathustra (Opening) [HD]

SINO ALLA PURA FOLLIA


Also Sprach Zarathustra - Deodato (2006 space odyssey)

  • Tale anarchico ha un’opinione diversa dalla mia; ciò è naturale perché lui è diverso da me. Io non vorrei che egli mi imponesse la sua opinione, non saprei dunque imporgli la mia. Basta che questo “altro” sia un uomo libero, che non saprebbe usare contro di me i mille mezzi cui ricorre l’autorità. “E’ l’autorità che si deve combattere e non la diversità delle opinioni” la quale – fra anarchici – costituisce la vita stessa delle idee anarchiche. Senza la diversità noi si sarebbe un gregge simile a quello di un partito socialista qualsiasi. Invece di deplorare la diversità io la saluto di tutto cuore, poiché essa sola può fornirci la garanzia che ciascuno dice realmente quello che pensa e che non può fare altrimenti. Altrettanto dunque mi piace ogni discussione seria, altrettanto deploro ogni polemica fra anarchici. Ma anche la discussione non deve avere per scopo di vincere, di schiacciare l’avversario, ma bensì di permettere a ciascuno di esprimere le sue idee in modo conveniente ed approfondito. In seguito, l’uno e l’altro dei contradditori potrà essere convinto su un tale punto oppure non esserlo, ma questi non saranno più che incidenti secondari. (Max Nettlau)
  • Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism, p. 106)
  • Rivoluzione e Rivolta non devono essere presi per sinonimi. La prima consiste in un rovesciamento dello stato di cose esistente, dello statuto dello Stato o della Società; essa è dunque un atto politico o sociale. La seconda, pur comportando inevitabilmente una trasformazione dell'ordine costituito, non ha in questa trasformazione il suo punto di partenza. Essa deriva dal fatto che gli uomini sono scontenti di se stessi e di ciò che li circonda. Essa non è una levata di scudi, ma un sollevamento di individui, una ribellione che non si preoccupa assolutamente delle istituzioni che potrà produrre. La rivoluzione ha come obiettivo delle nuove istituzioni. La rivolta ci porta a non lasciarci più amministrare ma ad amministrare da soli. La rivolta non attende le meraviglie delle istituzioni future. Essa è una lotta contro ciò che esiste. Una volta riuscita, ciò che esiste crolla da solo. Essa non fa che liberare il mio Me dallo stato di cose esistente, il quale, dal momento in cui me ne congedo, viene meno e cade in putrefazione! (Max Stirner)

mercoledì 22 aprile 2015

SWEET DREAMS

Fred Wesley - Funk for your Ass

GOODNIGHT

Roberta Flack - Killing Me Softly ( 1973 )

Perdido

Ella Fitzgerald-Air Mail Special

martedì 21 aprile 2015

NIGHT ...

Lou Reed ''vicious''

SENZA PAROLE

Beggars Opera - Pathfinder




Manu Dibango - Soul Makossa - From The Original Album

Touré Kunda "Salya"

Paul Simon: Call me Al, concert zimbabwe / South Africa

HEALTH ': COLLAPSE! A DAY IN THE HOSPITAL OF MY 

CITY '.

Ludwig Feuerbach (1804-1872)

Il fondamento di tutte le religioni deriva dal sentimento di dipendenza dell'uomo. L'oggetto di questo sentimento di indipendenza, originariamente altro non è che la natura. È la natura il primo, l'originario oggetto della religione, come è abbondantemente dimostrato dalla storia di tutte le religioni e di tutti i popoli.
Ludwig Feuerbach
da PensieriParole

sabato 18 aprile 2015

Falcri: la storia

giovedì 16 aprile 2015