WELCOME

TRANSLATE THE LANGUAGE


mercoledì 5 ottobre 2011

EQUITALIA SUD - AREA TERRITORIALE CATANZARO


NESSUN RIMPIANTO PER ALCUNA DIPARTITA, E PER CHI LASCIA IL NULLA ...



Alejandro...
non disturbarmi,
non disturbarmi, Alejandro
non dire il mio nome
non dire il mio nome, addio Fernando
non sono la tua piccola
non sono la tua piccola, Alejandro

non voglio baciarti
non voglio toccarti, Fernando
non dire il mio nome
non dire il mio nome, Alejandro
non
sono la tua piccola
non sono la tua piccola, Fernando
non voglio baciarti
non voglio toccarti
voglio solo fumarmi una sigaretta

non dire il mio nome
non dire il mio nome, Roberto
Alejandro, Alejandro...
non dire il mio nome
non dire il mio nome, Alejandro
non sono la tua piccola, Fernando
non voglio baciarti
non voglio toccarti
voglio solo fumarmi una sigaretta
e poi scappare via
non dire il mio nome
non dire il mio nome, Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento